Acquista la crema Locoid: dosaggio, prezzo ed effetti collaterali

La crema Locoid è un trattamento noto per alleviare efficacemente l’eczema.

crema di locoidi per combattere efficacemente l’eczema Ci sono alcune malattie che non sono necessariamente gravi ma che hanno un enorme impatto sulla vita delle persone colpite. Tra queste malattie c’è l’eczema. Quando parliamo di eczema, pensiamo immediatamente ad una diffusa malattia della pelle. Ma cos’è esattamente l’eczema?

Questa condizione colpisce così tante persone in tutto il mondo possono apparire in qualsiasi momento, che tu sia un bambino, un bambino o un adulto.

Quando si soffre di eczema, si può curarlo? Quali trattamenti (ad es. La crema Locoid) e sono veramente efficaci? Quali sono le ripercussioni reali oltre ai sintomi dell’eczema?

Cos’è l’eczema?

In particolare, l’eczema è una condizione infiammatoria cronica della pelle. Questa condizione asciuga la pelle e provoca lesioni che possono essere abbastanza fastidiose. I sintomi dell’eczema non sono necessariamente gravi (tranne in alcuni casi che vedremo in seguito) e causano in particolare prurito e irritazione della pelle.

La particolarità dell’eczema è che può apparire in qualsiasi parte del corpo (sulla pelle) e soprattutto dietro le ginocchia o nei gomiti. Oltre a ciò, può accadere che le lesioni scompaiano e riappariscano in altre parti del corpo.

Generalmente, l’eczema appare sul corpo attraverso crisi transitorie. Le lesioni compaiono e poi si ritirano subito dopo.

Anche se le lesioni sono molto pruriginose, non graffiarle perché potrebbero essere infettate e causare cicatrici che rimarranno visibili per tutta la vita.

Quali sono le cause dell’eczema?

Questo è il problema, nessuno conosce le vere cause dell’eczema. Molte persone dicono che l’eczema potrebbe verificarsi mangiando determinati cibi, indossando determinati tipi di vestiti o cambiando le stagioni. Tra i motivi che possono spiegare la comparsa di eczema, ci sono anche stress o alcune infezioni come infezioni dell’orecchio, razzi dentali, vaccini …

Comunque sia, nessun test ha portato alla luce una vera causa universale per l’eczema. Molto spesso, quando l’eczema compare su neonati o bambini, quando crescono, scompare in oltre il 90% dei casi.

I diversi tipi di eczema

In effetti, ci sono diversi tipi di eczema, ogni tipo colpisce in particolare determinate persone.

Eczema atopico

L’eczema atopico è la forma più comune. Questo tipo di eczema colpisce sia i bambini che i genitori ed è spesso ereditario. È caratterizzato da prurito (più o meno importante), secchezza della pelle, arrossamento e infiammazione. La tua pelle è soggetta a infezioni che possono causare lesioni piangenti e pustole.

Eczema allergico da contatto (ECA)

Questo tipo di eczema può verificarsi se la pelle è a contatto con una sostanza che non supporta. Questo può influenzare i bambini, i bambini e gli adulti. In generale, le sostanze allergeniche sono il nichel presente negli orecchini, ma anche il profumo e la gomma. Se il rossore si verifica in presenza di una particolare sostanza, evitare semplicemente il contatto con essa.

Dermatite da contatto irritante

Questo eczema è simile all’ECA ma si verifica quando la pelle è a contatto con sostanze di uso quotidiano come prodotti per la casa e prodotti chimici.

Sono gli adulti che sono colpiti da questo tipo di eczema che causa arrossamento sulle mani. Molto spesso, questo tipo di eczema colpisce persone che già soffrono di eczema atopico.

Dermatite seborroica infantile

Questo tipo di eczema colpisce solo i bambini di età inferiore a un anno. L’arrossamento appare sul cuoio capelluto o sui glutei e può diffondersi su tutto il corpo. Fortunatamente, questo tipo di eczema scompare dopo pochi mesi e non causa alcun dolore o prurito. D’altra parte, nessuno conosce la vera causa di questo eczema.

Dermatite seborroica negli adulti

Questo eczema colpisce solo gli adulti dai 20 ai 40 anni e provoca arrossamenti e infiammazioni su cuoio capelluto, viso, orecchie o petto. La causa non è nota, ma alcuni pensano che sia una proliferazione di lievito.

Eczema varicoso

Questo eczema colpisce adulti e anziani e compare quando il sangue circola male nelle gambe. Prurito e infiammazione compaiono sulle gambe e la pelle può anche essere individuata.

Eczema discoidale

Questo tipo di eczema colpisce gli adulti e appare improvvisamente. È caratterizzato da lesioni sul tronco o sulle gambe delle dimensioni di una stanza. Queste lesioni causano grave prurito e possono anche trasudare.

Gli effetti dell’eczema sulla vita delle persone colpite

La maggior parte dei tipi di eczema causa prurito, arrossamento e piaghe che possono essere dolorose. I bambini e i bambini affetti da eczema si graffiano molto quando sudano e soprattutto di notte. Di conseguenza, si svegliano spesso e dormono male. Gli adulti, tuttavia, riescono a gestire questi momenti di crisi temporanee anche se sono ancora dolorosi.

L’altra conseguenza è da un punto di vista sociale. Infatti, le persone con eczema tendono a sentirsi male con se stesse e a chiudersi e isolarsi. I bambini subiscono queste ripercussioni anche più degli adulti perché nelle scuole, anche altri bambini li prendono in giro, il che accentua il loro malessere.

Ci sono trattamenti per l’eczema?

Poiché le cause non sono note, no, purtroppo non esiste alcun trattamento per far sparire l’eczema per sempre. Tuttavia, ci sono diversi modi per ridurre i sintomi. Prima di tutto è necessario riuscire a scoprire che tipo di eczema la persona soffre e se si tratta di una reazione allergica, è necessario evitare il contatto con la sostanza allergenica.

Se non è una reazione allergica, allora puoi consultare un medico per farti prescrivere una crema che riduca le sensazioni di ustioni e prurito. Altrimenti, puoi optare per trattamenti a base di erbe naturali. Esistono molte ricette di nonne.

Qual è la crema Locoid?

Il locoide è un dermocorticoide. In altre parole, è una crema di cortisone che viene utilizzata per ridurre i sintomi di alcune condizioni della pelle come l’eczema.

Dosaggio

Nella maggior parte dei casi, la crema Locoid viene applicata due volte al giorno, mattina e sera, non di più. Applicare a piccoli tratti e distribuire con guanti di plastica fino a completo assorbimento dalla pelle.

Effetti collaterali e indesiderati della crema Locoid

Attenzione, questa crema non deve essere usata contro acne, rosacea, ulcere o infezioni. La crema di Locoide ha pochissimi effetti collaterali a patto che venga utilizzata secondo le istruzioni fornite dal medico.

Ad esempio, se si applica la crema Locoid più di due volte al giorno (che è fortemente scoraggiata dai dermatologi) per un lungo periodo di tempo, questo può causare alcuni effetti collaterali:

  • dilatazione dei vasi del viso
  • smagliature (o altri piccoli segni di pelle)
  • fragilità della pelle
  • ulcere (solo per applicazione della gamba)
  • una depigmentazione
  • orticaria.

Inoltre, non si dovrebbe mai usare la crema Locoid sulle palpebre perché può gonfiare gli occhi e comprimere la retina e il nervo ottico. È anche vietato usare questa crema nei neonati.

Efficienza

La crema Locoid è molto efficace nel trattamento dell’eczema. Non cancella completamente il tuo eczema in quanto non esiste una cura conosciuta, tuttavia questa crema aiuta a ridurre i sintomi in modo da farti sentire meglio nella tua pelle e nella tua testa.

Molte persone si sono rese conto che, usando la Crema Locoidale, i loro sintomi sono scomparsi e che quando hanno smesso di applicare, i sintomi sono tornati. In altre parole, questa crema è molto efficace su un trattamento a lungo termine.

Dove comprarlo ea quale prezzo?

Questa crema è disponibile in farmacia ma solo su prescrizione medica scritta da un dermatologo. Tuttavia, molte farmacie online hanno iniziato a commercializzare questa crema molto popolare su Internet. D’altra parte, ci sono alcuni pericoli da evitare.

Infatti, puoi attraversare una “crema di Locoi più economica” o qualsiasi altra promozione per abbassare i prezzi delle farmacie convenzionali.

In alcuni casi, alcune farmacie online possono persino acquistare questa crema per condizioni di pelle senza prescrizione.

Se queste pratiche sono formalmente vietate, può essere pericoloso per la salute. In effetti, non è raro incrociare creme anti-eczema contraffatte. Per evitare tutti i rischi per la salute, ti consigliamo di passare attraverso una farmacia approvata, ad esempio Trattata.

Acquistando Locoïd su Treated, eviti tutti i rischi!

Questa piattaforma ha tutte le certificazioni necessarie per la vendita di farmaci su Internet.

Ti consentirà inoltre di ottenere una prescrizione gratuita dopo aver completato un questionario online.

Clicca qui per acquistare la crema Locoid online

Un medico certificato analizzerà quindi le tue risposte e ti autorizzerà (o meno) a effettuare un ordine. Una volta effettuato l’acquisto, riceverai la crema eczema in 24 ore a casa tua!