Acquista Vaniqa: prezzi, recensioni ed effetti collaterali

La crema Vaniqa è un trattamento contro l’irsutismo

la crema vaniqa aiuta a combattere l’irsutismo (o i capelli eccessivi) nelle donne

La società come la conosciamo oggi ha imposto alle donne (e agli uomini) i principi morali e le bellezze che più si sforzano di perseguire per tutta la vita. In effetti, devono essere irreprensibili nel loro ruolo di madre, al lavoro e soprattutto fisicamente.

Se qualcosa va contro gli ideali di alcune persone, allora le donne sono chiamate strane, non normali. Per quanto riguarda la fisica delle donzelle, ci sono capelli che costituiscono un problema importante e uno scontro quasi quotidiano. Per i casi più estremi, c’è una crema per risolvere questo problema: crema Vaniqa.

Clicca qui per acquistare Vaniqa Cream online

Se in alcune tribù lontane le donne vivono senza mai radersi o crescere, nella nostra società, la realtà è molto diversa. Solo in televisione, nelle riviste o sui manifesti pubblicitari, i modelli che posano hanno una pelle perfetta, liscia, senza imperfezioni e soprattutto senza capelli.

Le donne non hanno altra scelta che complicarsi con queste bellezze (umane) e cacciare i capelli in ogni dettaglio.

Solo alcune donne soffrono di una malattia chiamata irsutismo e, in questo caso, come porre rimedio al problema per sentirsi bene con se stessi?

Cos’è l’irsutismo?

le diverse fasi della crescita eccessiva dei peli o dell’irsutismo L’irsutismo è un sintomo risultante, più spesso, da uno squilibrio ormonale. Come tutti i sintomi, ci sono conseguenze. Infatti, l’irsutismo colpisce solo le donne ed è caratterizzato da un’apparizione di peli maschili su aree dove logicamente le donne non dovrebbero avere i capelli.

Le aree interessate sono:

  • sopra il labbro superiore (baffi)
  • sul mento (barba)
  • in alto e in fondo alla schiena
  • sulla pancia
  • sul petto
  • sulle spalle
  • sulle cosce

Questi grandi capelli possono avere conseguenze molto gravi sulla vita e sulla vita quotidiana di una donna. Potrebbe sentirsi male con se stessa e stare zitta su se stessa.

E per una buona ragione, quante donne hanno il coraggio di uscire a gambe nude quando non sono rasate? Non esiste uno studio serio sull’argomento, ma in considerazione di ciò che è facile vedere nelle strade ogni giorno, possiamo dire che la percentuale deve essere veramente bassa. Quindi immagina se queste donne avessero un pelo mascolino sul viso? Poche donne lo assumono pienamente.

Come spiegato sopra, l’irsutismo è spesso dovuto a uno squilibrio ormonale, ma non è sempre così.

Diverse malattie possono aumentare il livello di ormoni maschili in una donna:

  • Iperplasia surrenale congenita (quando ghiandole producono cortisolo ormone in eccesso)
  • Sindrome di Cushing: causata principalmente dall’assunzione di alcuni farmaci, provoca una sovrapproduzione di ormone (cortisolo) che a dosi elevate porta all’irsutismo
  • Tumori delle ovaie o delle ghiandole surrenali (cancro)
  • Sindrome di Stein-Leventhal
  • Acromegalia (quando l’individuo produce un’abbondanza di ormoni della crescita per tutta la vita, il che si traduce in uno sviluppo anormale delle dimensioni delle sue membra, ad esempio: piedi / mani)
  • Presenza di cisti sulle ovaie (ovaie policistiche)
  • menopausa
  • obesità
  • E anche alcune droghe
    • Alcuni sedativi come il fenobarbital
    • Steroidi anabolizzanti
    • Alcuni trattamenti contro l’epilessia (fenitoina)
    • Farmaci a base di ciclosporina (generalmente prescritti dopo il trapianto di organi)
    • Trattamenti a base di Minoxidil (2% per le donne) che hanno lo scopo di trattare la pressione alta o la calvizie / perdita di capelli anormale.

In ogni caso, è necessario non eseguire un’autodiagnosi quando si nota la comparsa di peli superflui durante la notte. Infatti, l’irsutismo può essere un sintomo premonitore di una patologia più grave per la tua salute. Quando i primi peli appaiono sulle aree dove non dovrebbero, parla con un medico o un operatore sanitario, che può diagnosticare con precisione la malattia che hai.

Come curare l’irsutismo?

Esistono molti metodi per combattere l’irsutismo, solo che tutte queste tecniche consistono nel ridurre i sintomi più o meno a lungo termine. Tuttavia, per il momento, è impossibile far scomparire i capelli in modo permanente. Ecco i diversi metodi che ti aiuteranno a sentirti un po ‘meglio:

Rimozione dei capelli / rasatura

La soluzione che pensiamo prima di tutto è naturalmente la depilazione (o la rasatura). Può essere fatto con la cera ma è piuttosto doloroso. D’altra parte, la ricrescita dei capelli viene eseguita dopo due o tre settimane.

La depilazione può essere eseguita anche con crema depilatoria. Questo metodo non causa alcun dolore, ma la ricrescita è abbastanza veloce e i rischi di allergie sono frequenti.

L’epilatore elettrico è un metodo interessante ma un tale acquisto è piuttosto costoso. L’epilatore elettrico è quasi pessimo come la cera, ma la ricrescita richiede molto più tempo per apparire.

Altrimenti, puoi optare per la depilazione laser (luce pulsata) che distruggerà gradualmente i peli alla radice. Questo metodo è interessante ma i risultati sono visibili solo a lungo termine. Infatti, molte sessioni sono necessarie per vedere una vera evoluzione sui capelli femminili. Inoltre, le tariffe per le sessioni di epilazione laser sono particolarmente elevate.

la depilazione laser può essere molto efficace contro l’eccessiva crescita dei peli

Ultima tecnica di rimozione dei capelli: il rasoio. Questo metodo è sia economico che indolore, tuttavia la ricrescita è molto veloce e i capelli che respingono sono più numerosi e più spessi. Un metodo non raccomandato in breve, tranne in caso di mancanza di tempo.

Fai attenzione, tuttavia, anche se la rimozione dei peli sembra essere la soluzione perfetta per i capelli, sappi che la rasatura con un rasoio non dovrebbe mai essere fatta sul viso o finirai con il doppio dei capelli in seguito. Questi ricresceranno con un follicolo pilifero più spesso, e sarà più complicato liberarsene con altri metodi menzionati in questo articolo.

In altre parole, se soffri di irsutismo sul viso, la rasatura non è raccomandata affatto.

Trattamenti farmacologici

Esistono molti farmaci e possono ridurre la ricrescita dei capelli. Il principio è di ridurre i livelli di androgeni per aumentare quello degli ormoni femminili. Solo, i risultati sono molto lunghi prima di essere visibili (diversi mesi) e non sono perfettamente stabiliti a lungo termine. Una mancanza di studi scientifici sull’argomento non stabilisce la prova di un’efficacia che copre un periodo di tempo significativo.

Per il momento, è impossibile sapere se dopo qualche anno i peli scompariranno completamente grazie ai trattamenti medicinali o se questi trattamenti rimandano solo una scadenza inevitabile. Oltre a questo, sappi che questi farmaci influenzano principalmente i capelli futuri e molto poco su quelli già presenti. Sono quindi preferiti nei casi in cui l’irsutismo femminile viene scoperto molto presto, in uno stadio precoce o sono già apparsi pochi peli.

Altrimenti, ci sono anche trattamenti contraccettivi orali che possono essere efficaci ma, in cambio, aumentano il rischio di flebiti e di embolia polmonare, anche se questi casi sono estremamente rari e che i nuovi trattamenti sviluppati oggi permettono di contenere il rischio con una percentuale vicina allo 0%. In ogni caso, è necessario parlare prima con il medico per evitare di mettere in pericolo la tua salute!

Creme

Esistono due tipi di creme per combattere gli effetti dell’irsutismo. Prima di tutto ci sono creme che rallenteranno la ricrescita di nuovi capelli. Poi ci sono le creme che scoloriranno i capelli in modo che siano meno visibili. Più o meno efficaci, questi due tipi di creme devono essere combinati per ottenere risultati più convincenti. Disponibile su prescrizione o disponibile in farmacia, queste creme possono essere piuttosto interessanti come soluzione, come vedremo più avanti nell’articolo concentrandosi sulla crema Vaniqa, che è riconosciuta come una soluzione efficace contro l’irsutismo.

Agopuntura

Secondo uno studio recente, molte donne con irsutismo sostengono che l’agopuntura riduce la densità dei capelli e la lunghezza dei capelli. Oltre a questo, l’agopuntura ridurrebbe il testosterone (ormone maschile) che è un promemoria, un fattore importante in questa malattia femminile. Tuttavia, l’agopuntura non è ancora definita come un vero trattamento contro l’irsutismo da parte delle autorità scientifiche, delle autorità sanitarie e farmaceutiche, sebbene molte ricerche siano in corso da anni per cercare di confermarlo, o no.

Ci sono altri sintomi all’irsutismo?

La risposta a questa domanda è chiaramente sì. Sebbene il principale sintomo dell’irsutismo sia la crescita dei capelli “maschili”, potresti provare:

  • Obesità (specialmente alla vita)
  • acne
  • Regole irregolari
  • ipertensione
  • diabete
  • La tua pelle diventa più sottile
  • La tua voce diventa più seria
  • Le tue spalle sono più larghe e muscolose
  • Dilatazione del clitoride
  • Un inizio di calvizie o perdita di capelli anormali (quando perdi più di 150 capelli al giorno)

Quindi sì, su base giornaliera, l’irsutismo può essere davvero imbarazzante, e non solo per i capelli abbondanti quanto indesiderabili. È quindi necessario (per motivi di salute, oltre all’estetica) curare questa malattia ai primi segni del suo aspetto.

Crema Vaniqa, un ottimo rimedio contro l’irsutismo

Vaniqa la crema è un ottimo rimedio contro l’eccessiva dei capelli nella crema femmeLa Vaniqa è usato per alleviare i sintomi associati con irsutismo che interessano il volto, cioè contro i peli facciali. Certo, Vaniqa crema non è una pozione magica, una pallottola magica che completamente pulire l’irsutismo, tuttavia, ha il merito di essere efficace e soprattutto di avere due funzioni molto utili.

In effetti, se si utilizza di solito una crema per rallentare la crescita dei capelli e una crema diversa di candeggina i capelli, sapere che Vaniqa crema può fare entrambe le cose, mentre facendo probabilmente meglio di creme che usate modo generale. Un punto quindi, relativamente interessante.

Quindi, Vaniqa agisce inizialmente come un inibitore dell’enzima responsabile della produzione di capelli, che consente di ridurne significativamente il numero e le dimensioni. In secondo luogo, i principi attivi di Vaniqa crema contro capelli pelosità dissolvenza (che diventano più sottile attraverso il suo primo campo di azione) e sopra le applicazioni, l’individuo femmina vedrà una netta diminuzione di facilitare i suoi follicoli piliferi.

Crema Vaniqa, per quali risultati?

Per quanto riguarda i risultati della crema Vaniqa, sono soddisfacenti nell’80% dei casi. Una figura piuttosto incoraggiante, sapendo che i primi risultati sono visibili tra le 4 e le 8 settimane solo dopo la prima applicazione e in base ai capelli. D’altra parte, se non si nota alcun cambiamento dopo 4 mesi, non ha senso continuare questo trattamento con crema Vaniqa. Parlate con il vostro medico, che può riferirvi ad un’altra soluzione che è meglio per il vostro corpo e il tipo di capelli.

Come applicare la crema Vaniqa?

La crema Vaniqa è prescritta e deve essere applicata due volte al giorno con un minimo di otto ore tra le due applicazioni. Puoi mettere sul viso, ma anche su tutte le altre parti del corpo colpite dal tuo irsutismo. Ricordate che se si pizzica, ci vorranno 5 minuti per applicare la crema Vaniqa e se si desidera indossare il trucco, fare cinque minuti dopo l’applicazione della crema.

Per l’applicazione, è necessario fare piccoli movimenti circolari su aree mirate (coloro che sono colpiti da capelli eccessiva) fino a quando la crema Vaniqa penetra la pelle completamente. Una volta fatto, sciacquare bene le mani con acqua per rimuovere eventuali tracce di crema.

Cosa fare se si dimentica?

Soprattutto, non applicare una “doppia dose” per compensare l’applicazione che hai saltato. La tua pelle potrebbe reagire negativamente a troppa crema Vaniqa. Basta applicarlo quando ti rendi conto dell’oblio e riprendi un ciclo normale assicurando di rispettare il divario minimo di 8 ore tra due applicazioni.

Effetti collaterali della crema Vaniqa

Come molti altri trattamenti, la crema Vaniqa può causare alcuni effetti collaterali in alcune persone, ma si verificano in pochissimi casi. Tra questi effetti collaterali, ci possono essere acne, arrossamento e secchezza della pelle.

In linea di principio, questi effetti indesiderati scompaiono dopo diversi giorni di trattamento. Tuttavia, se noti che questi effetti indesiderati persistono, probabilmente penserai di cambiare trattamento perché ciò significherebbe che la tua pelle ha difficoltà a sostenere la crema Vaniqa. Per trovare il trattamento più adatto a combattere efficacemente contro l’irsutismo, ti consigliamo di parlare con il tuo medico che ti consiglierà sulla base di un questionario dettagliato.

Precauzioni per l’uso

Un ultimo punto per essere precisi lo stesso, sapere che la crema Vaniqa non può essere utilizzata sotto i dodici anni e soprattutto non nelle donne in gravidanza o in allattamento perché le sostanze presenti nella crema possono passare nella placenta e nella latte materno. Usarlo durante la gravidanza o l’allattamento al seno può essere molto pericoloso per il tuo feto.

La nostra opinione sulla crema Vaniqa contro l’irsutismo

Alla fine, non esiste ancora una cura o un trattamento per sradicare completamente l’irsutismo, tuttavia grazie alla crema Vaniqa, è possibile ridurre in modo significativo gli effetti negativi (numero di capelli e la loro visibilità) in un tempi di consegna molto brevi!

I risultati sono nella stragrande maggioranza dei casi, estremamente positivi con un tasso di soddisfazione molto alto per una crema semplice e gli effetti collaterali sono quasi inesistenti.

Dove comprare questa crema ea quale prezzo?

Leggere attentamente il foglio prima di ordinare vaniqa online Prima di prendere in considerazione l’ordinazione di questa crema, è necessario sapere che è disponibile solo su prescrizione, quindi è possibile ottenerlo solo in questo modo. Ma se ti vergogni di andare in farmacia a prendere la crema, sappi che ci sono ottime farmacie online …

Ma fai attenzione però a informarti sulla farmacia online dove ordini la tua crema Vaniqa! Negli ultimi anni, molte farmacie non autorizzate dallo stato sono emerse in rete e i prodotti che forniscono non sembrano di ottima qualità.

Per mancanza di ricerche e informazioni da parte tua, è possibile che tu rischi la salute ordinando su questi tipi di piattaforme (che promettono trattamenti a prezzi “più convenienti” o anche senza una prescrizione)!

Acquista online e senza rischi. Questo per evitare tutti i pericoli (ad esempio, relativi all’acquisto di un prodotto contraffatto) che i nostri team ti consigliano di consultare una farmacia online affidabile, che troverai qui nel link.

Questa piattaforma ha tutte le aggregazioni necessarie per la vendita di farmaci su Internet, senza alcun rischio per gli individui.

Per il tuo ordine online, tutto ciò di cui hai bisogno è un piccolo questionario sulla salute. Quest’ultimo viene inviato direttamente a un medico certificato che emetterà o meno una prescrizione gratuita (prescrizione medica) per ottenere la crema.

Successivamente, l’invio avviene in modo completamente discreto e rapido (consegna in 24 ore).

Clicca qui per acquistare Vaniqa Cream online

Ordinando su questo sito, percorrerai quindi una piattaforma riconosciuta e approvata usufruendo al tempo stesso dei migliori prezzi e della consegna espressa, in tutta discrezione!