Acquista la migliore crema per il trattamento delle smagliature: prezzo, recensioni, efficacia

La crema skinception è efficace per il trattamento delle smagliature Più di una donna su due soffre di smagliature. Questi segni antiestetici che appaiono sulla pelle e in varie parti del corpo possono letteralmente rovinare la vita. In effetti, molte donne con smagliature provano disagio e vergogna. La paura del giudizio li spinge a non svilupparsi più come sono complessati da queste smagliature.

Ma alla fine, quali sono esattamente le smagliature? Perché appaiono? E soprattutto, esiste un trattamento efficace delle smagliature?

Clicca qui per acquistare la crema per smagliature online

I nostri team hanno selezionato per te la crema Skinception come il miglior trattamento per le smagliature. A causa della sua efficacia e della sua composizione naturale che non danneggia la pelle, oggi non ha equivalenti sul mercato.

Smagliature, che cos’è?

Per dirla semplicemente, le smagliature devono essere confrontate con piccole cicatrici che appaiono senza alcun danno. Inizialmente, le smagliature sono rosse / violacee, poi diventano rosa e finiscono per rimanere sulla pelle in una tonalità bianca perlacea. Naturalmente, questo bianco perlaceo è ancora visibile e può rimanere così per tutta la vita se non si agisce in modo efficace.

Queste smagliature sono considerate impurità nella pelle umana, proprio come l’acne oi peli superflui. Di conseguenza, sono completamente innocui per la tua salute, tuttavia, molte donne perdono fiducia quando scoprono l’aspetto di queste smagliature.

Quali trattamenti anti-smagliature hai bisogno di acquistare? Molti di loro stanno cercando di sbarazzarsi di loro con qualsiasi mezzo, e alcuni di loro, oltre ad essere totalmente inefficaci, possono essere pericolosi per la salute! È quindi per farli sparire (in ogni caso, ridurre notevolmente la loro visibilità) rispettando la tua pelle, utilizzando idealmente un prodotto con composizione naturale al 100% (e vedremo che ci sono!) .

Per mettere a tacere i pregiudizi, non le smagliature non sembrano quelle sulle donne, al contrario, gli uomini ne hanno anche alcune. Generalmente, le smagliature sono posizionate sulla parte superiore e posteriore delle cosce, seno, glutei, parte bassa della schiena, fianchi e talvolta anche sulle braccia.

In breve, l’unico punto positivo, se ce n’era uno, che si potrebbe trovare sulle smagliature è che il loro aspetto non causa assolutamente alcun dolore.

Quali sono le smagliature?

Le smagliature compaiono quando la fibra elastica della pelle subisce una frattura (o uno strappo). Alcune pelli sono più soggette a smagliature rispetto ad altre. Pertanto, vale la pena ricordare che la nostra pelle è il risultato di una sovrapposizione di più strati, il più profondo dei quali è costituito principalmente da fibre (collagene e fibre elastiche).

Un meccanismo esterno (trattamento medico) o interno (obesità, gravidanza) può causare uno strappo di queste fibre, costituendo lo strato profondo della pelle mentre si suppone che sia più resistente ed elastico rispetto agli strati superiori. È dopo questo “incidente” che compaiono queste lesioni visibili ad occhio nudo, chiamate smagliature.

Quali sono i fattori che potrebbero provocare il loro aspetto?

Il più delle volte, appaiono quando il corpo sta affrontando un cambiamento ormonale come la pubertà negli adolescenti, o la menopausa in individui femminili, ma non solo!

Le smagliature appaiono spesso sulle donne in gravidanza, infatti le smagliature sono note soprattutto durante o dopo la gravidanza. Il corpo delle donne subisce cambiamenti fisici significativi durante questo periodo, ed è comune che vivono estremamente male l’aspetto (sono annunciate come definitive) di smagliature.

Un’altra causa provata della comparsa di queste cicatrici naturali è l’ormone cortisolo. È stata dimostrata una correlazione scientifica tra un livello di cortisolo anormalmente alto e una maggiore presenza di smagliature. Questo è particolarmente vero per gli atleti di alto livello, i grandi consumatori di caffè o anche il digiuno intermittente!

Tutte queste abitudini contribuiscono a livelli anormali di cortisolo e quindi il rischio di ottenere smagliature è maggiore! Ritorneremo su questo ormone un po ‘più avanti nell’articolo, per vedere come agisce concretamente nell’aspetto di questi segni indesiderabili.

Questo squilibrio ormonale può anche essere causato da alcune malattie o da alcuni trattamenti. Possiamo, per esempio, menzionare la febbre tifoide, la sindrome di Cushing o la sifilide. Alcune di queste condizioni richiedono un trattamento con cortisone e quando le quantità diventano importanti, uno squilibrio ormonale può verificarsi contemporaneamente all’arrivo delle smagliature.

Infine, un’altra importante causa di queste smagliature colpisce sia le donne che gli uomini: variazioni significative nel peso. Infatti, l’aumento di peso veloce quanto anormale è estremamente mal tollerato dalla pelle e gli strati interni si incrinano per rivelare queste lesioni. D’altra parte, quando una persona sovrappeso alla fine perde massa corporea, le smagliature non scompaiono e, ancora una volta, se non vengono trattate correttamente, queste cicatrici antiestetiche rimarranno per tutta la vita.

Fortunatamente, ci sono molti modi e trattamenti per le smagliature per non solo ridurre la loro visibilità ad occhio nudo (quasi impossibile farli sparire completamente), ma soprattutto prevenirli ed evitare il loro aspetto, quindi non avere più prendersi cura!

Come impedire loro di apparire?

L’aspetto delle smagliature è quindi causato da fratture (o lacrime) di alcuni strati della pelle. Per evitare che appaiano, è quindi essenziale rafforzare e nutrire la pelle rispettando uno stile di vita sano.

Una dieta sana per evitare le smagliaturePer iniziare, la dieta deve essere sana per evitare catture spontanee (e perdite) di peso. Il nostro corpo non è abituato a prendere parecchi chili in un tempo molto breve, e in questo caso l’aspetto delle smagliature sarà inevitabile. La pratica dello sport può anche essere molto utile per la tua pelle. Esercitandosi regolarmente, gli strati della pelle svilupperanno più elasticità (o flessibilità) e saranno più resistenti agli eventi che possono causare una lacrima.

Un altro fattore importante è l’idratazione della pelle. Infatti, la pelle secca è molto più incline alle fratture, quindi l’applicazione quotidiana di una crema idratante è fortemente raccomandata nella prevenzione delle smagliature. Proprio come il contrario, il sole può favorirli. Quindi una crema (o olio) idratante e protettiva è fortemente raccomandata in modo che la pelle non venga attaccata dai raggi di luce, o in inverno, dal freddo estremo. In tal caso, sarà molto più probabile che ti lasci segni indesiderati per il resto della tua vita.

Certo, è quasi impossibile evitare al 100% la comparsa di smagliature, le precauzioni appena menzionate ti permetteranno comunque di ridurne il numero e l’intensità (con una pelle preparata e sana, saranno meno , più piccolo e meno visibile).

Esiste una cura miracolosa per le smagliature?

Sfortunatamente, deve essere ammesso, nessun trattamento di smagliature per rimuovere completamente questi segni del corpo esiste. Quindi se la tua pelle è soggetta a smagliature, sappi che non puoi mai sbarazzartene. Tuttavia, puoi ancora attenuarli in modo che siano molto meno visibili. Per fare questo esistono trattamenti pesanti come il laser o il trattamento delle smagliature mediche.

Questi trattamenti contro le smagliature devono essere obbligatoriamente prescritti dai chirurghi estetici (o dermatologi, che consigliamo di più in quanto possono fornirti una consulenza medica più avanzata sulla tua condizione) e, oltre ad essere estremamente costosi, sono trattamenti di a lungo termine. Per il trattamento delle smagliature con luce pulsata intensa (laser vascolare), ci vorranno almeno 3-5 sedute, con 30 giorni di pausa tra ogni sessione per vedere i primi benefici visibili ad occhio nudo.

È un trattamento relativamente pesante perché penetra in profondità nella pelle, quindi è normale provare una forte irritazione durante e dopo ogni sessione laser. Inoltre, questo trattamento per cancellare le smagliature è fortemente scoraggiato in caso di gravidanza a causa della sua azione “aggressiva”, che può essere estremamente dannosa per il feto.

Un’altra tecnica spesso prescritta dal dermatologo è chiamata “microdermoabrasione”. Dietro questo nome un po ‘barbaro si nasconde una nuova tecnologia, il cui principio si basa sul routing di minuscole particelle per abradere un’area specifica della pelle. Quindi, in seguito a diverse sedute, il paziente sarà in grado di osservare un rinnovamento cellulare sull’area trattata, che può essere paragonato a una nuova “nuova” pelle, per sostituire le aree che sono state colpite dalle smagliature.

Ancora una volta, è necessario contare molte sessioni per sperare di ottenere gli effetti desiderati in modo definitivo.

Inoltre, ogni sessione dura quasi un’ora, ed è necessario applicare una crema anestetica in anticipo. Altri vincoli accompagnano questo trattamento delle smagliature, come l’impossibilità di esposizione al sole durante l’intero (lungo) periodo di trattamento. La microdermoabrasione è comunque una tecnica molto efficace perché è usata per trattare molti altri problemi patologici grazie alla stimolazione cellulare, come il trattamento delle rughe, l’acne microcistica, la pelle grassa o, in generale, tutto imperfezioni della pelle.

Un altro trattamento per combattere le smagliature spesso prescritte dai dermatologi è relativamente innocuo per la pelle, quindi non sentirai prurito o irritazione alla fine delle sessioni.

Tratti le smagliature con una lampada a led. Questo trattamento è fotomodulazione con LED. Grazie alla proiezione di luci rosse (LED) sulle aree specifiche da trattare, è possibile migliorare la circolazione del sangue e allo stesso tempo stimolare la produzione di collagene, che porta a un (molto) più veloce rinnovamento della pelle . I segni bianchi non spariranno completamente, ma saranno molto meno visibili ad occhio nudo.

Questo trattamento completamente indolore delle smagliature richiede diverse sedute accompagnate da un medico (da 3 a 6) di 30 minuti ciascuna.

Ma se non vuoi arrivare, puoi sempre passare alle creme. Il problema è che ce ne sono molti. Quindi, come trovare il più efficace?

Trattamento delle smagliature con una crema medica

Per evitare questi trattamenti relativamente pesanti (devono essere accompagnati da un professionista della salute), una buona alternativa sarebbe l’uso di una crema medica per cancellare le smagliature. Certo, è ancora una medicina e deve essere prescritta da un medico in anticipo.

Se vuoi andare a questa soluzione, parla con il tuo dermatologo che ti consiglierà. È molto probabile che la crema che prescriverà sia concentrata nella vitamina acida (chiamata tretinoina). Acido, perché è questa acidità che in un primo momento irriterà la tua pelle, permettendole di rigenerarsi in una seconda volta.

Secondo le varie testimonianze che abbiamo raccolto, sembra che queste creme siano principalmente efficaci nel caso di nuove smagliature, arrivando ad apparire così ancora relativamente colorate. Se sono nella fase delle cicatrici bianche perlate, è meglio andare ad un’altra soluzione per non attaccare la pelle con queste creme inutilmente.

Perché ancora una volta, rimane un trattamento di smagliature mediche ed è possibile incontrare effetti negativi, perché la composizione del prodotto non è al 100% naturale, ed è formalmente non raccomandato per le donne in gravidanza. Si prega di parlare con il medico prima del primo utilizzo, ti farà le domande giuste ed eviterà tutti i rischi per la tua salute.

Tuttavia, dovrebbe essere noto che esistono anche trattamenti anti-smagliature naturali, sempre sotto forma di creme. Queste creme non richiedono una prescrizione a causa della loro composizione completamente innocua, e nella stragrande maggioranza dei casi, alcune di esse sono altrettanto efficaci (vedi di più) come la loro controparte medica.

Tratti le smagliature con la crema naturale skinception

È molto semplice, devi solo passare alla crema intensiva anti-smagliature Skinception.

Che cosa ha questa crema più degli altri?

Acquista la crema anti-smagliature naturale. È fatta semplicemente di ingredienti naturali come foglie di loto, fagioli verdi, oli essenziali di arancia e uva ma anche regestril e darutoside.

Tutti questi ingredienti naturali rendono questa crema un prodotto di alta qualità. Inoltre, è privo di parabeni, quindi completamente innocuo per la tua pelle perché non attacca affatto!

In termini concreti, come funziona?

Regestril inibisce tutti gli elementi responsabili del degrado cutaneo mentre il darutoside ha proprietà antinfiammatorie, cicatrizzanti e rigenerative. Darutoside contribuirà quindi a ridurre il colore delle smagliature. Ma è la combinazione di questi due principi attivi che aiuteranno la pelle a rinnovarsi naturalmente e, quindi, a renderla più liscia riducendo la longueur della lunghezza delle smagliature / scalfitture. La tua pelle sarà più regolare e la tua pelle sarà sufficientemente idratata per prepararla ad evitare nuove lacrime!

In sintesi, la crema antismagliatura Skinception ridurrà la visibilità delle Sue smagliature del 72,5% ma idrata anche la pelle e stimola la produzione di collagene ed elastina. Tutto ciò di cui la tua pelle ha bisogno.

Per chi è?

Il vantaggio di questa crema è che non è inteso per un singolo tipo di persone come creme appositamente progettate per le donne incinte. È adatto anche a persone che vogliono prevenire le smagliature fornendo i nutrienti necessari alla pelle per rafforzarsi, ma anche alle persone che cercano di ridurre notevolmente la visibilità (e quindi il fastidio) delle smagliature già presenti sul corpo. Uomini, donne o donne incinte, è probabile che tutti trovino una buona ragione per usare questa crema.

Per darti un’idea, ecco alcune recensioni positive tratte in modo casuale dagli utenti che hanno acquistato questa crema:

Come usare la crema anti-smagliature di skinception?

La crema Skinception può quindi essere utilizzata da tutti, applicando mattina e sera con piccoli massaggi su tutte le zone del corpo interessate da smagliature (o le aree che si desidera proteggere dall’aggressione futura). Dopo solo poche applicazioni, noterai i primi risultati!
Mantenere l’efficacia dei suoi principi attivi

Affinché i suoi principi attivi conservino tutta la loro efficacia e che l’uso della crema antismagliature di skinception non influenzi la tua salute, è necessario guardare frequentemente la data di scadenza indicata sulla confezione per non eccedere mai.

Inoltre, come la maggior parte dei trattamenti di bellezza, è meglio tenerli lontani dall’umidità in modo che i loro principi attivi rimangano efficaci. Per fare questo, cerca di tenerli lontano dal tuo bagno (anche se per il lato pratico, è diventato normale mantenere i suoi prodotti di bellezza in questa stanza, non è consigliabile farlo perché questi trattamenti sono estremamente sensibili al umidità dell’aria).

Altri fattori che possono influenzare l’efficacia del trattamento delle smagliature, calore e luce! Pertanto, è consigliabile conservare la crema in salotto, nella parte inferiore di un cassetto o nel comodino (in modo da facilitare l’applicazione mattina e sera).

Dove comprare questa crema antismagliature ea quale prezzo?

Per acquistarlo ti consigliamo di consultare il sito ufficiale di Skinception perché è l’unica piattaforma online in cui non vi sono dubbi sull’origine della crema (link sotto).

Clicca qui per acquistare la crema per smagliature online

In effetti, troverete molte altre piattaforme che potrebbero vendervi questo trattamento di smagliature ad un prezzo più conveniente. Tuttavia, si rischia di mettere a rischio la pelle utilizzando questi prodotti.

Infatti, queste piattaforme online fanno pagare prezzi di vendita più bassi perché i prodotti che vendono sono contraffatti o peggio, obsoleti da molto tempo. Pertanto, per evitare tutti i rischi, è consigliabile passare attraverso la piattaforma ufficiale!

Vuoi maggiori informazioni?

Se hai domande o vuoi maggiori informazioni sulle smagliature e sui loro trattamenti, inserisci la tua email nel campo a destra della pagina fornita per questo scopo.